▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Youtube, Justin Bieber è al primo posto nella top ten dei video musicali

Ecco la classifica dei video musicali più visualizzati su YouTube: al primo posto, stabile, c'è Justin Bieber con 300 milioni di visualizzazioni del videoclip di "Baby". Secondo e terzo posto per Lady Gaga e Shakira.

Tecnologie & Trend
E' la giovane star canadese Justin Bieber l'artista più cliccato su YouTube: "Baby", primo singolo estratto dall'ultimo album My World 2.0, ha raggiunto ben 300 milioni di click sul sito di video-sharing. Ma non è tutto, in un sol colpo il cantante si è aggiudicato anche lo scettro di video più visto in assoluto.

Dietro di lui, poco distante in verità, troviamo Lady Gaga con il pezzo "Bad Romance": ben 271 milioni di visualizzazioni.

Il terzo posto è un tormentone che suscita ricordi piuttosto tristi per noi italiani, ossia l'onnipresente "Waka Waka (This Time for Africa)". Il quarto e sesto posto sono preda della nuova, ribelle Miley Cyrus con "Party In The U.S.A" e "7 Things".

Il quinto posto, invece, appartiene al rapper ispanoamericano Pitbull con "I Know You Want Me (Calle Ocho)", che ha totalizzato ben 140 milioni di visualizzazioni.

Il resto della classifica è occupato da star del pop ampiamente conosciute. Tutte tranne Vanessa Hudgens: l'artista, infatti, non ha ottenuto un gran successo nelle classifiche discografiche. Il video di "Say OK" invece è cliccatissimo su Youtube, con 91 milioni di visualizzazioni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter