Duke Nukem Forever, il ritorno del Duca nel 2011

Pubblicato il: 07/09/2010
Redazione ChannelCity

Dopo una serie di ritardi che ne hanno posticipato l'uscita dal lontano 1997, Gearbox Software e 2K Games hanno finalmente annunciato l'uscita di Duke Nukem Forever nel 2011. Ecco le prime immagini.

Questa sembra veramente la volta buona. 2K Games e Gearbox Software hanno annunciato ufficialmente che Duke Nukem Forever arriverà su Pc, Xbox 360 e PS3, il prossimo anno, nel 2011.
duke-nukem-forever-il-ritorno-del-duca-1.jpg
Annunciato per la prima volta nel lontano 1997, lo sviluppo di Duke Nukem Forever è stata molto travagliato con una serie lunghissima di posticipi e ritardi. Questa volta però la notizia sembrerebbe (il condizionale con questo titolo è ormai diventato obbligatorio) molto fondata, in quanto il videogame era presente e giocabile presso lo stand 2K Games alla fiera di settore Penny Arcade Expo, svoltasi a Seattle dal 3 al 5 settembre scorsi.   


Lo stesso presidente di 2K Games, Christoph Hartmann, ha commentato, con un pizzico di ironia neanche troppo velata, che "tutte le grandi cose richiedono tempo... molto tempo". 
L'appuntamento con orde di alieni, mostri giganteschi da combattere e con uno dei personaggi che ha scritto la storia dei videogames è fissato per 2011.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social