▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Epson Stylus Office BX625FWD il multifunzione per le piccole imprese

Stylus Office BX625FWD è un multifunzione a getto d'inchiostro pensato per le piccole imprese, con funzione fronte/retro, fax e connettività WiFi ed Ethernet.

Tecnologie & Trend
Stylus Office BX625FWD è un multifunzione inkjet rivolto alle piccole aziende. Oltre a una buona velocità di stampa fronte/retro, questo nuovo modello offre un costo copia a colori fino al 50% più basso rispetto ai multifunzione laser della concorrenza.
L'alimentatore automatico di documenti semplifica le funzioni di copia, invio di fax e scansione di documenti fronte/retro, che possono essere eseguite in rete grazie alle connettività Wi-Fi ed Ethernet di cui è dotata.
È disponibile inoltre un pannello di controllo di facile accesso con pulsanti dedicati, per accedere più rapidamente alle funzioni che si utilizzano con maggiore frequenza.
Estremamente versatile, Epson Stylus Office BX625FWD può stampare su un'ampia gamma disupporti ed è dotata di un vassoio carta a caricamento frontale che può contenere fino a 250 fogli di carta comune A4.
Gli utenti possono scegliere tra un'ampia varietà di cartucce di inchiostro che soddisfano qualsiasi esigenza, incluse cartucce ad alto rendimento XL per elevati volumi di stampa.
Inoltre, le cartucce di inchiostro separate consentono di risparmiare, in quanto si sostituisce solo il colore più usato. Un ulteriore risparmio è dato dall'efficienza energetica, certificata Energy Star.
Epson Stylus Office BX625FWD sarà disponibile a partire da 196,00 Euro IVA esclusa.
epson-stylus-office-bx625fwd-multifunzione-per-le--1.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter