▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ecco, anche in talia, i Focus groups Cooler Master

I "Focus groups" sono momenti informativi e di libero scambio di opinioni. Per il produttore l'obiettivo è quello di raccogliere informazioni utili alla realizzazione di prodotti sempre migliori. Appuntamento a fine settembre.

Tecnologie & Trend
Come accade periodicamente da più di un anno, Cooler Master organizza, presso le sedi nazionali, un incontro con il pubblico. I "Focus groups" sono momenti informativi e di libero scambio di opinioni.
In queste serate, il produttore incontra le persone interessate ad avere notizie e desiderose di "dire la propria" sui prodotti in distribuzione, suggerendo modifiche o interventi sui dispositivi di prossima produzione. Per Cooler Master l'obiettivo è quello di raccogliere informazioni utili alla realizzazione di prodotti sempre migliori.
Questo incontro informale è aperto a tutti, anche se la disponibilità di posti è molto ristretta, solo 10 "fortunati" potranno esprimere il loro parere e, forse, influenzare la progettazione dei futuri prodotti Cooler Master.
I Focus groups sono organizzati in molte nazioni del mondo, a partire dagli Stati Uniti, dove sono stati introdotti per la prima volta, proseguendo con Francia, Germania, Inghilterra, Olanda e, appunto, l'Italia. Nel nostro Paese l'incontro si terrà Giovedì 30 Settembre dalle ore 20:00 alle ore 22:00, nella sede Cooler Master di Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano.
Chi è interessato a partecipare può compilare il form a questo indirizzo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter