▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

LG Optimus GT, lo smartphone alla portata di tutti

Il primo nato della famiglia LG Optimus è uno smarphone semplice da utilizzare ma tecnologicamente avanzato, nato proprio per rendere il sistema operativo Android realmente alla portata di tutti.

Tecnologie & Trend
LG Optimus GT è uno smarphone semplice da utilizzare ma tecnologicamente avanzato, nato proprio per rendere il sistema operativo Android realmente alla portata di tutti.
Completo nelle sue funzioni - fra cui spiccano il display full touch da 3 pollici, l'interfaccia veloce e precisa, la connettività HSDPA 7.2, Wi-Fi e l'a-GPS integrato - il nuovo LG Optimus GT è il primogenito della famiglia LG Optimus, la nuova gamma di LG che riunisce smartphone innovativi e di alto livello tecnologico, differenziati in base alle diverse esigenze degli utenti e allo stesso tempo facilmente accessibili e user friendly.
Il primo smartphone LG Optimus arriva sul mercato italiano con un'interfaccia realizzata in modo specifico per il nostro Paese, con 17 applicazioni Android precaricate e organizzate in 7 schermate tematiche dedicate alle news, ai giochi, ai social network e alla musica, per un accesso ancor più immediato ed un esperienza d'uso unica.
La homescreen dedicata alle informazioni presenta, per esempio, l'applicazione "Giornali" per avere sempre sotto mano i principali quotidiani italiani e non, "ComingSoon Mobile" per notizie e trailer sulle nuove uscite al cinema e "PagineGialle Mobile".  
lg-optimus-gt-gli-smartphone-diventano-alla-portat-1.jpgOperando su piattaforma Android 1.6 - aggiornabile a inizio ottobre alla versione 2.1 - LG Optimus GT si sincronizza con i principali servizi di Google Mobile, permette di scaricare oltre 120.000 applicazioni dall'Android Market.
Il divertimento è assicurato anche grazie alle avanzate funzioni multimediali: LG Optimus GT è l'unico smartphone Android nella sua fascia che consente la visione diretta di video DivX e Xvid. Con le tecnologie di geo-tagging e auto face-tagging integrate dalla fotocamera da 3MP tutti possono sbizzarrirsi a modificare le proprie foto e con la funzione storyboard integrata nel programma di video editing diventa semplice aggiungere musica e testo ai video girati col telefonino.

lg-optimus-gt-gli-smartphone-diventano-alla-portat-2.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter