▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Epson Stylus Office BX525WD, il multifunzione per l'ufficio

Stylus Office BX525WD è un multifunzione a getto d'inchiostro pensato per l'ufficio, con funzione fronte/retro e connettività WiFi e Ethernet.

Tecnologie & Trend
Stylus Office BX525WD è un multifunzione inkjet rivolto alle piccole aziende, grazie anche alle rapide e semplici funzionalità di stampa fronte/retro, scansione e copia.
Facile da usare, questo multifunzione dispone di un pratico vassoio carta frontale ad alta capacità e di uno schermo LCD da 6,3 cm per una navigazione semplice e chiara nei menu. Consente la stampa da schede di memoria ed è pronta per la connessione in rete, in modo che più utenti possano gestire le stampe e le scansioni tramite Ethernet o Wi-Fi.
Il software Presto! PageManager 9 a corredo consente di gestire con facilità i documenti e di modificare il testo delle scansioni.
Il multifunzione BX525WD di Epson offre una grande versatilità di stampa su una vasta gamma di supporti e l'utilizzo degli inchiostri a pigmenti Epson DuraBrite Ultra permette di ottenere stampe che si asciugano rapidamente e resistono all'acqua, agli evidenziatori, alle sbavature e allo scolorimento.
Inoltre, è possibile risparmiare ulteriormente grazie alle cartucce di inchiostro separate e alle cartucce XL per elevati volumi di stampa a basso costo. epson-stylus-office-bx525wd-la-multifunzione-per-l-1.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter