▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HP Officejet, le stampanti con l'indirizzo mail personale

HP presenta le prime stampanti Officejet in grado di connettersi al web. Pensate per le piccole aziende, le stampanti saranno dotate di un indirizzo mail su cui si potranno mandare i documenti da stampare senza necessita di driver.

Tecnologie & Trend
HP ha annunciato le nuove stampanti Officejet, dispositivi in grado di connettersi al web e  pensate per le piccole aziende. La tecnologia HP ePrint, integrata nelle nuove stampanti, offre ai clienti la libertà e la comodità di stampare da qualsiasi dispositivo mobile, ovunque sia necessario. Per la prima volta, i clienti business di HP possono, inoltre, stampare contenuti web, come template e documenti in archivio senza bisogno di un pc, utilizzando solamente le applicazioni di stampa HP.
La nuova serie HP Officejet Pro 8500A e-All-in-One e la HP Officejet 7500A Wide Format e-All-in-One sono state concepite per tutte quelle imprese che necessitano di soluzioni all-in-one con o senza fili capaci di offrire qualità e in grado di contenere i costi senza rinunciare all'efficienza.
La tecnologia HP ePrint fa in modo che ogni stampante sia dotata di un indirizzo e-mail che permette di stampare facilmente anche quando si è fuori ufficio, una comodità anche per clienti e colleghi in visita all'azienda poiché non sono necessari driver o software.
HP Officejet Pro 8500A e-All-in-One e HP Officejet 7500A Wide Format e-All-in-One saranno presto disponibili a partire rispettivamente da 269,00 Euro e 299,00 Euro.
hp-officejet-con-connessione-web-1.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter