▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Parallels Desktop 6 anche per iPad e iPhone

Parallels Desktop 6 è la nuova versione del software che permette di eseguire applicazioni Windows e Mac in parallelo in ambiente Mac OS. Tra le novità di questa versione spicca l'accesso remoto ad applicazioni Windows da iPad e iPhone.

Tecnologie & Trend
Parallels annuncia Parallels Desktop 6 per Mac, una versione ancora più veloce, efficiente e potente del più diffuso software per eseguire applicazioni Windows e Mac in parallelo su piattaforma Mac senza bisogno di riavviarlo.
Grazie ad oltre 80 nuove funzionalità, Parallels Desktop 6 offre significativi miglioramenti in termini di mobilità, produttività, prestazioni e grafica tra cui spicca l'accesso remoto ad applicazioni Windows da iPad e iPhone.
I tempi di esecuzione della grafica in 3D migliorano del 40% rispetto alla versione precedente mentre il tempo di avvio per le applicazioni Windows è stato ridotto del 41%.
Parallels Desktop 6 ha anche ridotto i tempi di accesso ai file che risiedono su chiavi USB, network o cartelle condivise.
parallels-annuncia-il-nuovo-parallels-desktop-6-1.jpgParallels ha inoltre annunciato Parallels Desktop 6 Switch to Mac Edition che, oltre ai punti di forza di Parallels Desktop 6, offre nuove funzionalità progettate per rendere la migrazione da Pc a Mac ancora più semplice e veloce.
Tra gli strumenti per la migrazione da Pc a Mac in dotazione è presente anche Parallels High-Speed USB, un cavo USB per il trasferimento dati ad alta velocità.
Il prezzo al pubblico di Parallels Desktop 6 per Mac è di 79,99 Dollari, mentre Parallels Desktop 6 Switch to Mac Edition è in vendita al prezzo di 99,99 Dollari. Mentre l'aggiornamento dalle versioni Parallels Desktop 4 e successive è disponibile su Parallels.com al prezzo di 49,99 Dollari.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter