▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CDC apre a Trani e inaugura la CDC University

Il Cash & Carry di Trani è il primo ad accogliere in uno spazio di circa 400 mq, la CDC University, una nuova struttura allestita per la didattica dedicata alla formazione dei rivenditori e destinata a ospitare seminari e training su tematiche tecniche, commerciali e di merchandising.

Tecnologie & Trend
CDC inaugurerà una nuova struttura a Trani il prossimo 22 settembre raggiungendo così il traguardo dei quaranta Cash & Carry
Collocato sulla Strada Provinciale Trani-Andria, il nuovo Cash & Carry occupa una posizione strategica per servire un bacino di circa 1200 dealer e operatori professionali attivi nel settore IT. La struttura metterà a disposizione migliaia di referenze in pronta consegna e un'ampia proposta di servizi, che spaziano dall'ambito finanziario alla formazione fino all'area logistica e amministrativa. Lo staff del Cash & Carry tranese, gestito dal responsabile Vito Cappelli, operatore locale di grande esperienza, supporterà gli operatori IT fornendo i migliori livelli di consulenza, servizio e assistenza in risposta alle diverse esigenze di business.
Il Cash & Carry di Trani sarà inoltre il primo ad accogliere in uno spazio di circa 400 mq, la CDC University, una nuova struttura allestita per la didattica dedicata alla formazione dei rivenditori e destinata a ospitare seminari e training su tematiche tecniche, commerciali e di merchandising. In più, nel Cash & Carry di Trani sono state allestite quattro aree demo permanenti dedicate ad altrettanti applicazioni-chiave: unified communication, hosting, gestionali per shop reali/virtuali e videosorveglianza, con cui CDC risponde in modo concreto alla crescente attenzione del mercato verso queste tecnologie. In tali aree dedicate, volutamente separate dalle aree di vendita a libero servizio, i dealer potranno esaminare le soluzioni in modo riservato e approfondito, previo appuntamento con gli specialisti CDC; inoltre, CDC metterà queste strutture e i propri specialisti a loro disposizione anche per fare dimostrazioni ai loro stessi clienti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter