▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Toshiba racconta la tecnologia e il business in un roadshow di cinque tappe

Toshiba Computer Systems organizza in collaborazione con Intel e Microsoft un roadshow nazionale dedicato ai propri partner di canale e ai prospect. Il tour è composto da 5 tappe (Catania–5 ottobre, Napoli–7 ottobre, Firenze–12 ottobre, Padova–14 ottobre, Milano (Smau–20-21-22 ottobre) e ha l'obiettivo di presentare la propria strategia, i propri programmi di canale e di confrontarsi con quelle che possono essere le opportunità del mercato IT.

Tecnologie & Trend
Toshiba Computer Systems, divisione di Toshiba Europe GmbH, organizza in occasione del 25° anniversario dal lancio del suo primo notebook e in collaborazione con Intel e Microsoft un roadshow nazionale dedicato ai propri partner di canale e ai prospect.
Il tour è composto da 5 tappe (Catania – 5 ottobre, Napoli – 7 ottobre, Firenze – 12 ottobre, Padova – 14 ottobre, Milano @Smau – 20-21-22 ottobre) e ha l'obiettivo di presentare la propria strategia, i propri programmi di canale e di confrontarsi con quelle che possono essere le opportunità del mercato IT.
Ogni tappa prevede una sessione mattutina con interventi di Toshiba, Microsoft e Intel sulla storia della tecnologia negli ultimi 25 anni, seguiti da una presentazione di Raffaello Balocco, Responsabile scientifico dell'Osservatorio Canale del Politecnico di Milano, che anticiperà alcuni estratti della seconda edizione della ricerca dell'Osservatorio Smau Trade realizzata in collaborazione con la School of Management del Politecnico di Milano.
In particolare verranno fornite analisi di mercato, dati, scenari, prospettive e spunti per il futuro, illustrando alcune case history di PMI italiane che testimoniano come la tecnologia abbia portato vantaggi concreti in un momento di crisi.
Infine, un intervento di CHG Meridian, che illustrerà le opportunità della locazione operativa. Nel pomeriggio, invece, verranno organizzate delle demo interattive che illustreranno come la tecnologia possa fornire un effettivo valore aggiunto ai diversi target. Gli scenari riguarderanno i liberi professionisti, le PMI e le grandi aziende. Seguirà poi una tavola rotonda rivolta a un ristretto numero di invitati (una quindicina per ogni tappa) che affronterà tre problematiche, sviscerandone ogni aspetto per poi discutere e analizzare i risultati.
La tappa di Milano si svolgerà presso Smau e prevede per il giorno 20 ottobre una tavola rotonda organizzata a tre da Toshiba, Intel e Microsoft dal titolo "Vieni a conoscere i pionieri della tecnologia" in cui interverranno i tre top manager delle aziende. Toshiba avrà inoltre a disposizione uno stand (Padiglione 4) in cui allestirà il "museo dei pionieri" con i prodotti (sia Toshiba che Intel e Microsoft) che hanno fatto la storia dell'IT degli ultimi 25 anni.
Maggiori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.
toshiba-racconta-la-tecnologia-e-il-business-in-un-1.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter