Enermax è in Datamatic

Pubblicato il: 28/09/2010
Redazione ChannelCity

Datamatic annuncia di aver concluso un accordo di distribuzione con Enermax che comprende tutta la linea di componenti per PC.

Datamatic annuncia di aver concluso un accordo di distribuzione con Enermax che comprende tutta la linea di componenti per PC. "Eravamo alla ricerca di un fornitore che fosse in grado di offrire una gamma completa di componenti di buona qualità da aggiungere alla nostra offerta e che fosse in grado di supportarci in modo adeguato. La scelta è caduta su Enermax in quanto pienamente in linea con le nostre esigenze, dinamica e disponibile. Abbiamo per primi iniziato ad utilizzare uno dei case da loro prodotti per assemblare un nostro primo PC Wellcome per averne apprezzato linea e compattezza. Siamo certi che la linea di prodotti Enermax riscuoterà ampio successo anche presso i nostri Cash&Carry", ha dichiarato Barbara Tiengo, Purchasing Manager Datamatic.
"Siamo molto orgogliosi e confidenti di questa nuova partnership con Datamatic. Penso che l'esperienza, la capillarità sul territorio e le diverse piattaforme di approccio col cliente di questa azienda siano fattori decisamene in linea con la nostra politica aziendale, rendendo quindi Datamatic il partner perfetto di Enermax Italia." Ha dichiarato Lana Chen, Manager Director Enermax Italia.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social