▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nokia N8 commercializzato in Italia, a dispetto dei presunti ritardi

Nonostante Nokia N8 fosse dato come "ritardatario" rispetto ai precedenti annuncio diramati dalla società finalandese, la distribuzione in Italia è cominciata come da copione. Ecco il video che lo dimostra.

Tecnologie & Trend
Nokia N8 è uno smartphone su cui Nokia punta molto. A prescindere dalle specifiche tecniche - di tutto rispetto - il pregio del device sta tutto nel prezzo: 370 Euro. Che per uno smartphone di fascia alta non sono per niente  una somma troppo onerosa.
La società finlandese, leader anora oggi nel mercato dei telefonin, aveva dichiarato che le consegne del nuovo prodotto sarebbero avvenute già a fine di settembre. Poi però il termine era stato spostato agli inizi di ottobre. La distribuzione in Italia del Nokia N8, infine, è cominciata ieri. Tutto come da copione.
Il nostro Paese è stato tra i primi mercati al mondo nel quale è cominciata la commercializzazione dello smartphone e i clienti che hanno effettuato un preordine negli store online o fisici di Nokia, sono stati i primi a riceverlo.
Per fugare ogni dubbio, poi, l'azienda ha diffuso dei video che attestano l'avvenuta consegna degli N8 ai primi clienti. Eccone uno:
Tutto è andato a buon fine, quindi. Ora resta solo da vedere come Nokia N8 si comporterà sul mercato ma soprattutto cosa faranno i competitor, soprattutto quelli che stanno passando al nuovo Windows Whone 7.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter