Sapphire premiata e promossa a Elite nel Fusion Partner Program di AMD

Pubblicato il: 05/10/2010
Autore: Redazione ChannelCity

Sapphire è stata premiata "Elite Partner" nel programma AMD Fusion Partner, riconoscimento dato in merito alle implementazioni della tecnologia AMD Fusion nei prodotti della casa di Hong Kong.

Sapphire è stata premiata "Elite Partner" nel programma AMD Fusion Partner. Riconoscendo che Sapphire sarà uno dei protagonisti principali nelle implementazioni future di prodotti basati sulla tecnologia AMD Fusion, AMD ha premiato Sapphire ponendola sul gradino di stato più alto fra i suoi partner, di conseguenza supporterà Sapphire nelle prossime implementazioni, nel marketing e nella commercializzazione della gamma di prodotti basati su AMD Fusion.
"I nostri partners Elite sono parte di un gruppo mondiale esclusivo", ha detto David Kenyon, AMD corporate vice president, Worldwide Channel Marketing. "Premiamo la fedeltà e disponibilità di Sapphire ad impegnarsi per AMD e la capacità di riconoscere il reciproco vantaggio strategico e commerciale della nostra partnership".
Commentando il premio, Adrian Thompson, Marketing VP di Sapphire ha detto: "E' chiaro che la tecnologia AMD Fusion è un importante passo avanti nella tecnologia Pc. Così come Sapphire è stato un leader e innovatore nelle soluzioni grafiche basate su tecnologia AMD, abbiamo intenzione di essere leader nel settore dei prodotti basati su AMD Fusion". sapphire-premiata-e-promossa-a-elite-nel-fusion-pa-1.jpg

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social