▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Logitech svela ufficialmente Revue, il suo primo media center per la Google TV

Nel corso di un evento tenutosi ieri a New York, Logitech ha svelato i prezzi e i dettagli di Revue, il primo gadget per la Google Tv. Per il momento è disponibile esclusivamente per il mercato Usa.

Tecnologie & Trend
Dopo una febbrile attesa finalmente Logitech ha alzato il sipario su Revue, il media center che consente di accedere alla Google Tv, svelandone caratteristiche e prezzi. 
Il Logitech Revue, è un set-top-box  che si collega agli home theater della gamma Harmony e permette di accedere a tutti i servizi della Google TV: ad esempio si potranno noleggiare film in HD, ascoltare musica, guardare telefilm su Netflix, caricare le proprie foto online o aggiornare semplicemente il proprio profilo su Twitter
logitech-svela-ufficialmente-revue-il-suo-primo-me-1.jpg

Logitech Revue, basato su una versione modificata di Android, sarà commercializzato con una confezione che comprenderà il box Revue, un cavo HDMI, la tastiera wireless con touchpad incorporato e una coppia di batterie per quest'ultima.
Il prezzo della confezione sarà di i, e per il momento sarà disponibile solo per il mercato americano. Inoltre le funzionalità del dispositivo potranno essere ampliate grazie a diversi accessori come una webcam con lenti Carl Zeiss per le webchat (prezzo 149,99  dollari) e un mini controller (i).
Il Logitech Revue ovviamente supporta le applicazioni Android e può anche essere controllato da remoto attraverso diversi dispositivi mobili come smartphone, iPad o iPod touch.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter