▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

PES 2011, in uscita due patch

Rilasciato il primo DLC ufficiale di PES 2011, che aggiornerà la simulazione calcistica di Konami al mese di agosto. Disponibile inoltre una patch amatoriale, la MarcoMusic Official Patch 2011, destinata alla versione PlayStation 3.

Tecnologie & Trend
Ieri è stato rilasciato il primo DLC ufficiale di PES 2011. Il titolo Konami quindi potrà ricevere un aggiornamento che comprende tutte le operazioni di mercato e i trasferimenti avvenuti durante il mese di agosto. Quindi, per fare un esempio, nel Milan ci saranno Ibrahimovic e Robinho, mentre nella Juventus militerà Krasic.
Il DLC non si limiterà ad aggiornare le rose delle squadre con gli ultimi trasferimenti, riguarderà anche i gironi delle partecipanti alla Champions League e alla Europa League. Purtroppo niente da fare per il Palermo: la licenza non è stata acquisita, quindi nessun aggiornamento ufficiale per la squadra siciliana.
Inoltre all'interno della patch amatoriale ci saranno anche quattro nuovi stadi: l'Emirates Stadium dell'Arsenal, l'Anfield di Liverpool, l'Artemio Franchi di Firenze e l'Ennio Tardini di Parma.
In contemporanea al DLC ufficiale di Konami verrà rilasciata dal team MOP anche una patcth amatoriale destinata solo alla versione PlayStation 3.
La MarcoMusic Official Patch 2011 1.0, già disponibile in download, introdurrà anch'essa gli ultimi aggiornamenti relativi ai trasferimenti di agosto e porterà con sè alcuni elementi che la versione ufficiale ha tralasciato per problemi di diritti. Ci saranno dunque le divise del Palermo, del Brasile e tutti loghi relativi ai campionati inglesi e spagnoli.
Il team MOP ha inoltre assicurato che prossimamente sarà rilasciata un'altra patch per la Serie B italiana e la Bundesliga.
Con il rilascio di queste patch, più o meno ufficiali, il titolo Konami si potrà mettere alla pari con il rivale FIFA11, arrivato già nei negozi in versione aggiornata.
Per quanto riguarda i dati di vendita, PES 11 trionfa nella versione PlayStation 3, mentre FIFA 11 domina le vendite sul fronte Xbox 360.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter