▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

McAfee Enterprise Mobility Management 9.0

McAfee rafforza la sua posizione nel settore della sicurezza mobile rilasciando Enterprise Mobility Management 9.0.

Tecnologie & Trend
McAfee ha annunciato la disponibilità della piattaforma McAfee Enterprise Mobility Management (McAfee EMM) 9.0, basata sulla soluzione Trust Digital Platform, acquisita da McAfee  all'inizio dell'anno.
La piattaforma McAfee EMM è una soluzione per la mobilità aziendale migliorata che rafforza il supporto per iPhone e altri dispositivi iOS e per Android e offre maggior controllo agli amministratori.             
Il mobile computing ha modificato il modo di operare delle aziende, poiché i dipendenti portano sul posto di lavoro i propri dispositivi personali più nuovi come iPhone, iPad e smartphone Android. McAfee permette alle grandi aziende di supportare tali dispositivi offrendo protezione dei dati, sicurezza, conformità e monitoraggio, e una perfetta integrazione aziendale per migliorare la redditività, la produttività e il vantaggio competitivo.     
McAfee Enterprise Mobility Management permette alle aziende di estendere il data center agli smartphone esattamente come avviene per i notebook, sfruttando le funzionalità native del dispositivo e l'infrastruttura IT aziendale per fornire applicazioni native. 
La soluzione McAfee Enterprise Mobility Management - con la sua architettura scalabile basata su server permette alle aziende di gestire smartphone, tablet e netbook con lo stesso livello di controllo, visibilità e sicurezza di cui dispongono i notebook.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter