McAfee Enterprise Mobility Management 9.0

Pubblicato il: 15/10/2010
Autore: Redazione ChannelCity

McAfee rafforza la sua posizione nel settore della sicurezza mobile rilasciando Enterprise Mobility Management 9.0.

McAfee ha annunciato la disponibilità della piattaforma McAfee Enterprise Mobility Management (McAfee EMM) 9.0, basata sulla soluzione Trust Digital Platform, acquisita da McAfee  all'inizio dell'anno.
La piattaforma McAfee EMM è una soluzione per la mobilità aziendale migliorata che rafforza il supporto per iPhone e altri dispositivi iOS e per Android e offre maggior controllo agli amministratori.             
Il mobile computing ha modificato il modo di operare delle aziende, poiché i dipendenti portano sul posto di lavoro i propri dispositivi personali più nuovi come iPhone, iPad e smartphone Android. McAfee permette alle grandi aziende di supportare tali dispositivi offrendo protezione dei dati, sicurezza, conformità e monitoraggio, e una perfetta integrazione aziendale per migliorare la redditività, la produttività e il vantaggio competitivo.     
McAfee Enterprise Mobility Management permette alle aziende di estendere il data center agli smartphone esattamente come avviene per i notebook, sfruttando le funzionalità native del dispositivo e l'infrastruttura IT aziendale per fornire applicazioni native. 
La soluzione McAfee Enterprise Mobility Management - con la sua architettura scalabile basata su server permette alle aziende di gestire smartphone, tablet e netbook con lo stesso livello di controllo, visibilità e sicurezza di cui dispongono i notebook.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social