▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Windows Phone 7 offre i Zune Marketplace gratis per 14 giorni

Per promuovere il nuovo Windows Phone 7, Microsoft ha pensato di regalare 14 giorni di accesso illimitato a Zune Marketplace. Non si tratta però di un omaggio disinteressato: i contenuti acquisiti da Zune rimarranno disponibili dopo i fatidici 14 giorni solo pagando un regolare abbonamento.

Tecnologie & Trend
Microsoft punta molto sulla multimedialità come caratteristica di punta del proprio sistema operativo Windows Phone 7, in uscita il 21 ottobre con gli smartphone LG, Samsung e HTC.
In occasione del lancio, l'azienda di Redmond ha deciso di incentivare i futuri acquirenti con un'allettante offerta: due settimane di accesso gratuito a Zune Marketplace, la piattaforma per scaricare e fruire di musica e video in streaming.
windows-phone-7-offre-14-giorni-di-zune-ma-non-reg-1.jpgDa poco disponibile anche nel nostro paese, Zune permetterà quindi, grazie a questa offerta per Windows Phone 7, di fare assaggiare il suo vasto catalogo multimediale a un maggior numero di utenti.
Al termine dei 14 giorni si dovrà procedere alla sottoscrizione di un abbonamento Zune Pass, previsto in due versioni, una mensile da 9.99 Euro e una trimestrale da 19.97 Euro.
I contenuti a cui si potrà accedere con un abbonamento Zune Pass non saranno però sempre disponibili. Si legge infatti nelle condizioni di utilizzo che "Sarà possibile utilizzare il contenuto in abbonamento solo rinnovando regolarmente l'abbonamento Zune Pass […] Se si sceglie di interrompere l'abbonamento o quest'ultimo viene interrotto per qualsiasi altro motivo, non sarà più possibile riprodurre o accedere ai contenuti in abbonamento scaricati. Anche i crediti per brani musicali non usufruiti scadranno".
Microsoft segue quindi le proprie strategie di mercato, regala agli utenti un accesso temporaneo al vasto portfolio audio e video di Zune ma richiede un pagamento continuo in cambio dell'utilizzo di tali contenuti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter