▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Oki Italia festeggia 20 anni dalla nascita

Oki Systems Italia ha celebrato i 20 anni dalla nascita e ha presentato le nuove soluzioni di stampa e inaugurata la pagina Facebook.

Tecnologie & Trend
Oki Systems Italia lo scorso 15 ottobre ha festeggiato, nella suggestiva cornice di Palazzo Mezzanotte a Milano, i suoi primi 20 anni di attività. Un evento memorabile per un'occasione importante, per celebrare la storia di un'azienda che è riuscita a imporsi nel panorama italiano come brand nel settore della stampa.
Nata nel 1987 come filiale italiana del gruppo Technitron Data, Oki Systems Italia è entrata nella compagine del gruppo giapponese nell'ottobre del 1990 dopo l'acquisizione di Technitron a livello europeo da parte di Oki.
L'evento, intitolato "Una storia insieme", ha reso omaggio alla storia dell'azienda e agli uomini e alle donne, grazie ai quali il traguardo dei 20 anni è stato raggiunto: i dipendenti, i fornitori e i clienti giunti da tutta Italia che hanno creduto e credono nelle soluzioni offerte e ai quali Oki Systems Italia garantisce da sempre un buon livello di servizio.
oki-italia-festeggia-20-anni-dalla-nascita-1.jpgIl leitmotiv della serata è stato la celebrazione di un traguardo importante, da festeggiare non come "conclusione", bensì come inizio, come nuovo punto di partenza. Non a caso, co-protagoniste della serata le nuove soluzioni di stampa Oki: le stampanti monocromatiche B700, di recente lancio e gli apparecchi multifunzione MC351, MC361, MC561, i primi MFP a colori basati sulla tecnologia LED digitale in tutte le loro funzioni: copia, stampa, scansione e fax.
In occasione dei 20 anni è stata anche realizzata la pagina Facebook ufficiale di Oki Systems Italia, sancendo l'ingresso dell'azienda nell'era dei social network. Un profilo sempre aggiornato e interattivo: le news, i prodotti, gli eventi e tutto ciò che ruota intorno al mondo Oki.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter