▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Fujitsu fi-6110, scanner documentale per le PMI

Fujitsu fi-6110 è uno scanner documentale di fascia workgroup con funzionalità duplex che consente di acquisire documenti in formato A3 e opera a una velocità media di 20 pagine al minuto.

Tecnologie & Trend
Fujitsu fi-6110 è l'ultimo nato della famiglia di prodotti a marchio Fujitsu per l'azienda. Il prodotto, presentato in occasione della DMS Expo Fair di Stoccarda, ha un design particolarmente compatto e si posiziona come uno degli scanner documentali di fascia workgroup più piccoli sul mercato.
Il nuovo modello offre alle piccole imprese una soluzione potente e al contempo molto facile da gestire, che permette di acquisire diversi tipi di documenti per vari ambiti applicativi.
Il nuovo Fujitsu fi-6110 è un modello duplex con due ottiche grazie alle quali la scansione avviene simultaneamente sul fronte e sul retro della pagina. La capacità dell'alimentatore è pari a 50 fogli e il sistema è in grado di gestire facilmente fino a 1000 documenti al giorno con una risoluzione massima di 300 dpi in scala di grigi o colore. Se necessario, sono disponibili anche risoluzioni maggiori.
fujitsu-fi-6110-scanner-documentale-per-le-pmi-1.jpgIl dispositivo elabora fino a 20 pagine al minuto, o 40 immagini in modalità duplex, e ha un percorso carta diritto. Grazie alla capacità di rilevamento doppio-pescaggio a ultrasuoni, l'utente può trasformare grandi quantità  di carta in informazioni elettroniche senza temere che queste vadano smarrite.
Il modello Fujitsu fi-6110 è dotato di driver ISIS e TWAIN, grazie ai quali è possibile la perfetta integrazione con qualsiasi soluzione ECM professionale. In un dispositivo entry-level questo accorgimento semplifica il processo di miglioramento automatico delle immagini che rimuove le pagine bianche, rileva i formati dei fogli, raddrizza le immagini e acquisisce persino fogli di dimensione A3.
Lo scanner viene offerto in bundle con Adobe Acrobat 9.0 Standard e ScandAll Pro, e integra un pannello software per l'operatore che consente l'accesso immediato alla configurazione hardware del sistema. Il dispositivo include poi una Error Recovery Guide che conduce l'utente direttamente al manuale digitale completo di suggerimenti multimediali.
Lo scanner Fujitsu fi-6110 è già disponibile con un prezzo suggerito di 699,00 Euro IVA Inclusa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter