L'iPhone 4, bianco, arriverà nella primavera 2011

Pubblicato il: 28/10/2010
Autore: Redazione ChannelCity

Apple annuncia un altro rinvio dell'uscita di iPhone 4 bianco: il dispositivo, atteso per la fine di quest'anno, non arriverà prima della prossima primavera.

Il tanto atteso iPhone 4 bianco, la cui uscita, dopo il primo rinvio, era prevista per la fine di quest'anno, non arriverà almeno fino alla prossima primavera. Ci troviamo dunque di fronte al secondo rinvio dell'uscita del modello.
Quale sarà la motivazione? Secondo alcune voci, Apple risulterebbe alle prese con alcuni problemi legati alla colorazione dei dispositivi (sembrerebbe che la vernice bianca sia stata trattata in maniera erronea e quindi tenderebbe a deteriorarsi rapidamente con l'uso).
Trudy Miller, portavoce di Apple, si è scusata con tutti i clienti, senza però addurre alcuna motivazione al ritardo. Se tutto procede come dovrebbe, iPhone 4 bianco verrà lanciato sul mercato proprio poco prima della presentazione di iPhone 5: la casa di Cupertino ha infatti la tradizione di illustrare al pubblico i nuovi modelli di iPhone durante il mese di giugno.
Riuscirà iPhone 4 bianco a vedere la luce e a godersi un po' il mercato prima dell'arrivo di iPhone 5? Non resta che aspettare gli sviluppi.

altro-rinvio-per-iphone-4-bianco-arrivera-in-prima-1.jpg

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social