Le memorie e gli hard disk di ADATA nel catalogo Brevi

Pubblicato il: 05/11/2010
Autore: Redazione ChannelCity

L'offerta prodotti firmati ADATA, che spazia dai moduli di memoria Dram agli Usb flash drive, dalle Flash Memory ai dischi SSD e hard disk tradizionali, viene distribuita anche da Brevi ed è disponibile nei 18 cash&carry presenti sul territorio nazionale.

ADATA Technology e Brevi hanno annunciato di aver stretto una partnership per la commercializzazione dell'intera gamma di prodotti firmati ADATA  tra cui moduli di memoria  e DRAM di alta qualità, dei quali l'azienda è il secondo vendor a livello mondiale, un'ampia ed articolata famiglia di USB flash drive, Flash Memory, efficienti Solid State Drive (SSD) e hard disk tradizionali, inclusi gli eleganti ultraslim portatili e le nuove proposte USB 3.0.
L'offerta ADATA entra così a catalogo Brevi e viene resa disponibile anche nei 18 Cash & Carry del distributore bergamasco.
"Siamo molto soddisfatti di questo nuovo accordo e di poter contare anche sull'esperienza e sulla professionalità che contraddistingue da sempre Brevi per raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ci siamo posti.", ha affermato JJ Jan, Managing Director della struttura Europea di ADATA, che ha aggiunto: "Crediamo che questa nuova partnership contribuirà in modo significativo ad incrementare rapidamente la diffusione del nostro brand sul mercato italiano, facendo conoscere da vicino non solo le nostre memorie DRAM, note dagli addetti ai lavori per la loro qualità ed affidabilità, ma anche le nostre innovative soluzioni per l'archiviazione e il trasferimento dei dati, in grado di soddisfare le più diverse esigenze a livello di performance, stile e budget".
L'accordo viene anche commentato da Luigi Lischetti, della Direzione Commerciale Brevi, nonché Responsabile della Divisione Storage: "Sul mercato delle memorie classiche vantiamo una lunga e consolidata tradizione, considerato che Brevi da sempre rappresenta uno dei distributori di riferimento per il mondo dei system integrator, ma anche nel segmento delle flash memory e dei prodotti per l'archiviazione registriamo una domanda particolarmente vivace ed eccellenti risultati di vendita, sia in ambito professionale che consumer. Per questo ritengo che i prodotti ADATA siano ideali, per qualità e competitività, per le nostre caratteristiche e le nostre esigenze, e ci consentiranno di sviluppare ulteriormente la nostra quota di mercato".

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social