▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Le soluzioni Kyocera Mita nel portafoglio Datamatic

L'offerta dei sistemi trattati comprenderà la gamma stampanti e sistemi multifunzioni, con i relativi accessori, e sarà veicolata da Datamatic attraverso la propria struttura commerciale e i canali di vendita, nonchè i 21 Cash & Carry e i 300 punti vendita delle catene Wellcome e Vobis.

Tecnologie & Trend
Kyocera Mita Italia, specializzata nel Document & Print Management, e il distributore  Datamatic, annunciano di avere definito un nuovo accordo di collaborazione. Secondo tale accordo Datamatic, attraverso la propria struttura commerciale e i canali di vendita, nonchè i 21 Cash & Carry e i 300 punti vendita delle catene Wellcome e Vobis, avrà l'incarico di distribuire i prodotti Kyocera.
L'offerta dei sistemi trattati comprenderà la gamma stampanti e sistemi multifunzioni, con i relativi accessori. L'accordo appena concluso rappresenta per Datamatic motivo di soddisfazione e un passo importante nello sviluppo della strategia aziendale che ha come obiettivo principale l'offerta sempre più ampia di prodotti che comprendono ambiti non solo dell‘IT.
"Abbiamo stretto questo accordo con uno dei grandi player del mondo Office per continuare a offrire e allargare la gamma di prodotti per l"ufficio, stampanti e multifunzione altamente affidabili" - commenta Stefano Martini, amministratore Delegato  di Datamatic  - che aggiunge: "siamo convinti che l'apporto di questa linea di prodotti premiata e riconosciuta in tutto il mondo, sarà accolta con favore dai rivenditori che si appoggiano a Datamatic e in particolar modo dai punti vendita delle catene Wellcome e Vobis che potranno ulteriormente ampliare la propria offerta commerciale ai loro clienti".
"L'accordo raggiunto con Datamatic rappresenta un tassello fondamentale nella strategia d'investimento e sviluppo del canale IT, che Kyocera Mita Italia sta attuando, per ampliare il proprio orizzonte oltre il mondo dell'Office Automation - afferma Arturo Pea, Direttore Commerciale di Kyocera Mita Italia, il quale così conclude: "Datamatic sarà sicuramente in grado di valorizzare ulteriormente l'alta qualità dei prodotti Kyocera e la vision del nostro brand sul mercato".
Kyocera Mita Italia ha raggiunto un fatturato di 77 milioni di Euro e ha in portafoglio diverse soluzioni per mercati differenti e opera in Italia attraverso la collaborazione di 4.000 partner.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter