Apple, update per Mac OS X, iTunes e iOS

Pubblicato il: 12/11/2010
Autore: Redazione ChannelCity

Apple propone i primi aggiornamenti per alcuni suoi software: Mac OS X 10.6.5 e iTunes 10.1, a cui si aggiunge iOS 4.2. La funzione AirPrint non sarà compresa negli update.

apple-update-per-mac-os-x-itunes-e-ios-dubbi-su-ai-1.jpg
È tempo di aggiornamenti per Apple. Dopo una serie di ritardi, alcune fonti riferiscono che nei prossimi giorni l'azienda di Cupertino dovrebbe mettere a disposizione degli utenti tre update importanti.
Il primo update è Mac OS X 10.6.5, anche se non sono state fornite informazioni sulle novità introdotte. Insieme alla nuova versione del sistema operativo dovrebbe anche arrivare iTunes 10.1, che sarà indispensabile per l'ultimo aggiornamento previsto, quello di iOS 4.2.
L'update del sistema operativo mobile apporterà sostanziali modifiche rivolte soprattutto ad iPad, salvo ulteriori rinvii.
Aumentano invece i dubbi circa l'uscita della funzione di stampa da remoto AirPrint. La nuova funzionalità era prevista nell'aggiornamento di iTunes 10.1, ma gli sviluppatori sembrano averla rimossa dalle ultime note di versione, forse per problemi di compatibilità. Anche la versione beta del nuovo iTunes, che conteneva una versione instabile ma funzionante di AirPrint, non è più scaricabile.
Nonostante le voci contrarie, però, la pagina promozionale del sito della mela mostra ancora la voce tra le novità di iOS 4.2.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social