▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Per CDC nuovo Cash & Carry a Pavia

Inaugurato il 41esimo Cash & Carry del distributore. Nel nuovo punto vendita, ubicato nella nuova zona industriale di San Genesio e Uniti (PV),Sarà possibile accedere a migliaia di referenze in pronta consegna e a un'estesa proposta di servizi.

Tecnologie & Trend
Lo scorso 18 ottobre Cdc ha inaugurato una nuova struttura a Pavia portando così a 41 i Cash & Carry a marchio CDC. Posta in Viale Industria 41/45 nella nuova zona industriale di San Genesio e Uniti (PV), la filiale servirà un bacino di circa 1200 dealer e operatori professionali del settore IT.
Lo staff CDC, gestito da Sara Paganini, è costituito da personale qualificato e di esperienza per offrire ai clienti consulenza, competenze, servizio e assistenza in risposta alle esigenze di business. Nel punto vendita è possibile accedere a migliaia di referenze in pronta consegna e a un'estesa proposta di servizi, dall'ambito finanziario all'area logistica e amministrativa fino alla formazione.
Nella struttura i clienti potranno inoltre rivolgersi a tecnici specializzati nelle quattro aree focus della nuova divisione tecnologica del gruppo CDC per approfondimenti e offerte in ambito di unified communication, videosorveglianza, software gestionali e web service (hosting, web marketing).
Anche nella filiale di Pavia è stata inoltre allestita un'area Demo Live, che sarà rinnovata con cadenza settimanale per ospitare le principali novità del mercato.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter