Google Search, disponibile anche per Windows Phone 7

Pubblicato il: 11/11/2010
Redazione ChannelCity

Google ha annunciato che è disponibile l'applicazione ufficiale Google Search ottimizzata per Windows Phone 7, il nuovo sistema operativo mobile di Microsoft.

Google ha ufficializzato la disponibilità dell'applicazione ufficiale del proprio motore di ricerca per Windows Phone 7, il nuovo sistema operativo mobile di Microsoft.
Gli smartphone dotati di Windows Phone 7 hanno già in dotazione un sistema di ricerca web integrato, Bing. L'arrivo quindi della app di Google sicuramente non potrà che fare piacere a tutti i possessori dei nuovi smartphone che potranno così far affidamento su una valida alternativa.
Il blog ufficiale di Google riporta che le funzionalità della nuova app per Windows Phone 7 saranno le medesime che si possono trovare su altre piattaforme, cioè sarà possibile cercare news e immagini nel web.
La nuova applicazione è già stata rilasciata, anche se al momento non è ancora disponibile in tutti i paesi. Google Search per Windows phone 7 è gratuita, ma al momento non è ancora disponibile per il mercato italiano. Dovrebbe comunque essere solo una questione di giorni.
google-search-1.jpg

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social