Parabelli in Tecnocael Service

Pubblicato il: 12/11/2010
Autore: Redazione ChannelCity

Paolo Parabelli è entrato a far parte del team Tecnocael Service in qualità di senior account per l'area nord-ovest e ha l'incarico di gestire l'intero territorio affiancato dall'organico Tecnocael che già segue le differenti zone.

Tecnocael Service, distributore a valore aggiunto di soluzioni per il networking, VoIP, sicurezza e storage, nell'ambito dell'azione di rafforzamento dell'organizzazione commerciale, ha annunciato che dall'inizio del mese di novembre Paolo Parabelli è entrato a far parte del team in qualità di senior account nell'area nord-ovest.
parabelli-in-tecnocael-service-1.jpgIl nuovo responsabile ha l'incarico di gestire l'intero territorio affiancato dall'organico Tecnocael che già segue le differenti zone. L'obbiettivo primario è lo sviluppo di nuove opportunità di business atte a rafforzare la vasta e consolidata rete aziendale.
Paolo Parabelli, proveniente da una lunga esperienza nel settore delle telecomunicazioni e dell'informatica, ha rivestito il ruolo di General Manager e Direttore Commerciale per Siemon Italia. Ha inizaito il suo percorso professionale in Telecom Italia per passare a Digital e successivamente in AT&T, dove ha rivestito per sei anni il ruolo di global account Manager nord Italia per la divisione global commercial market.
Inoltre nel suo curriculum ci sono esperienze di regional manager e sales director in Lucent ed Avaya.
 Questa nuova riorganizzazione commerciale, unitamente all'apertura di una nuova filiale a Milano, è mirata ad aprire nuovi rapporti economici su un mercato in cui Tecnocael desidera affermarsi ulteriormente diventando un punto di riferimento nel settore.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social