▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Assassin's Creed Brotherhood è arrivato

Anche in Italia è disponibile il nuovo capitolo della saga dedicata ad Ezio Auditore, Assassin's Creed: Brotherhood. Da poco è inoltre disponibile su Xbox Marketplace, per il momento solo in inglese, anche il film Assass'n's Creed: Ascendance.

Tecnologie & Trend
Dopo mesi di attesa, un teaser trailer per aumentare l'acquolina in bocca e le prime reazioni dopo l'uscita negli Stati Uniti, è arrivato finalmente anche in Italia l'ultimo capitolo di una delle saghe videoludiche più famose e amate degli ultimi anni: Assassin's Creed: Brotherhood.
assassin-s-creed-brotherhood-e-arrivato-in-italia-1.jpg
I giocatori e gli appassionati italiani di Ezio Auditore saranno contenti, ma per qualcun altro l'attesa non è ancora finita. Quelli di Ubisoft, infatti, dovranno ora vedersela con i risultati delle vendite, ma i dati raccolti finora fanno ben sperare. Le prime stime puntano in positivo, soprattutto grazie al gran numero di copie di Assassin's Creed: Brotherhood prenotate nei giorni scorsi, sia in Italia che negli Stati Uniti.
In concomitanza con l'uscita del titolo è stato anche messo a disposizione su Xbox Live Marketplace un cortometraggio animato di Assassin's Creed chiamato Ascendance. Il film racconta le vicende accadute ad Ezio Auditore tra il secondo e il terzo capitolo della saga.
Il download, al momento disponibile solo in inglese, costa 160 Punti Microsoft e dovrebbe comparire a breve anche nel catalogo di PlayStation Network e iTunes a un prezzo di circa 2 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter