▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Panda Cloud Email Protection versione 3

Panda Security ha rilasciato la versione 3.3.0 di Panda Cloud Email Protection, la soluzione cloud rilasciata in modalità SaaS per la protezione delle email aziendali. Il prodotto è disponibile in inglese, spagnolo, tedesco, francese, brasiliano e catalano.

Tecnologie & Trend
Panda Security mette a disposizione la versione 3.3.0 di Panda Cloud Email Protection, la soluzione cloud rilasciata in modalità SaaS (Security as a Service) per la protezione delle email aziendali.
La nuova release fino a oggi disponibile in linga inglese e spagnola è ora disponibile in ulteriori quattro lingue quali i tedesco, francese, brasiliano e catalano e include nuove funzionalità progettate per incrementare la protezione e semplificare le operazioni di gestione dalla console centrale.
Panda Cloud Email Protection permette un'amministrazione automatica delle utenze e la sincronizzazione dei dati via LDAP e SMTP e include un nuovo controllo delle password per salvaguardare la robustezza della rete aziendale, per accertare che le chiavi di accesso indicate dagli utenti non siano troppo semplici.
Inoltre, consente il download asincrono di log corrispondenti alle azioni effettuate con ogni tipologia di posta elettronica, in modo tale che possano essere analizzate e seguite.
I responsabili della sicurezza possono ora ridurre l'accesso ai contenuti di posta attraverso gli amministratori di dominio, sia dai log mail sia dai pannelli utenti nella console di gestione centralizzata. Tutti i clienti di Panda Cloud Email Protection avranno accesso alla nuova versione senza costi aggiuntivi. Per ulteriori informazioni clicca qui.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter