Gran Turismo 5, ecco la prima patch

Pubblicato il: 27/11/2010
Autore: Redazione ChannelCity

Nella recente intervista rilasciata da Kazunori Yamauchi, boss di Polyphony Digital, ha confermato che da oggi sarà disponibile una patch per risolvere il problema dell'online e per modificare cilindrata e peso delle vetture disponibili in Gran Turismo 5.

Nella recentissima intervista rilasciata a Eurogamer, Kazunori Yamauchi, direttore di Polyphony Digital, ha confermato che oggi, 27 novembre, sarà rilasciata una patch per Gran Turismo 5 che andrà a risolvere i problemi online della simulazione automobilistica di recentissima pubblicazione.
Yamauchi ha ammesso che, nelle prime giornate di disponibilità del titolo, il servizio online "era in uno stato critico. Il centro dati era stato progettato per 500.000 connessioni ma il numero di accessi ha superato di gran lunga quel limite".
Per ovviare al problema il direttore ha affermato che si è provveduto a "raddoppiare il numero di connessioni simultanee, portandolo a un milione e stiamo valutando come procedere in futuro".
esce-oggi-la-prima-patch-per-gran-turismo-5-1.jpgLa patch introdurrà inoltre nuove restrizioni per regolamentare meglio il gioco online. Lo stesso Yamauchi ha ammesso di aver ricevuto "numerose richieste che riguardano le regole del gioco online. L'aggiornamento del 27 includerà restrizioni riguardanti cilindrata e peso della vettura".

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social