▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Playstation Phone, la presentazione avverrà il 9 dicembre?

Continuano a pieno ritmo le indiscrezioni sul nuovo PlayStation Phone. Gli ultimi rumor rivelano che Sony avrebbe intenzione di presentare l'attesissimo smartphone il prossimo 9 dicembre.

Tecnologie & Trend
Le indiscrezioni a proposito dell'atteso PlayStation Phone continuano ad imperversare nel web. Le ultime voci di corridoio rivelano che Sony avrebbe intenzione di presentare il nuovo dispositivo mobile il prossimo 9 dicembre
L'indiscrezione sarebbe stata diffusa da alcuni utenti web che nei giorni scorsi sono stati invitati da Sony a partecipare ad un evento dedicato alla presentazione di un prodotto molto atteso ed importante.
Tutto ciò farebbe naturalmente pensare a PlayStation Phone. A rafforzare ancora di più la possibilità che l'evento sia stato organizzato per il lancio del dispositivo mobile è la grafica degli inviti in questione, dove campeggiano ben visibili le icone tipiche dei controller delle console Sony, accanto ad un altro simbolo, molto simile ad un telefono.

playstation-phone-1.jpg
Al momento non esiste nessuna informazione ufficiale e speciale sull'evento, tanto che alcuni ipotizzano una uscita eventuale del dispositivo mobile programmata nel prossimo mese di febbraio, altri invece sostengono che una sua commercializzazione potrebbe iniziare proprio a dicembre, perfettamente in tempo con le prossime festività natalizie. 
Il nuovo smartphone potrà far affidamento su un processore Qualcomm Snapdragon MSM8655 a 1 GHz, con 512 Mbyte di RAM, 1 Gbyte di ROM e uno slot microSD per l'espansione della memoria. Il display potrebbe avere diagonale da 2,7" oppure da 4,1", mentre il controller avrebbe la classica croce direzionale e i sei pulsanti, con al centro un trackpad per il multitouch.
Il nuovo PlayStation Phone potrebbe far affidamento su Android 2.3 Gingerbread.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter