▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kaspersky Lab incontra a Milano reseller e distributori

Kaspersky Lab annuncia che i prossimi 14 e 15 dicembre prenderà il via a Milano, presso Watt 10, la Partner Conference 2010 intitolata "Always Ahead", evento annuale dedicato ai reseller e retailer (il giorno 14) e solo per i distributoro, il giorno 15.

Tecnologie & Trend
Kaspersky Lab annuncia che i prossimi 14 e 15 dicembre prenderà il via a Milano, presso l'esclusiva location Watt 10, la Partner Conference 2010 intitolata "Always Ahead", evento annuale dedicato ai reseller e retailer (il giorno 14) e solo per i distributori (il giorno 15) che hanno contribuito al successo dell'azienda russa specializzata nello sviluppo di soluzioni per la sicurezza informatica.
Alexander Moiseev, Managing Director di Kaspersky Lab Italia, e Aldo del Bò, Sales Director, dopo aver dato conto dei risultati conseguiti nel 2010 nei settori retail, online e corporate, e dei progetti realizzati nel corso dell'anno, illustreranno gli obiettivi e le strategie per il 2011, presentando approfondimenti tecnici e commerciali insieme alla roadmap delle soluzioni software.
Con questa iniziativa Kaspersky Lab vuole riaffermare l'importanza dei propri partner commerciali italiani, rinnovando e migliorando il supporto e la collaborazione con i  propri canali di vendita.
Durante l'incontro verranno inoltre presentate le nuove funzionalità di Kaspersky Small Office Security, la soluzione di sicurezza dedicata alle PMI, e di Kaspersky Pure, il software anti-virus per la protezione totale della vita digitale degli utenti.
Saranno inoltre presentati il nuovo Partner Program di Kaspersky Lab e il relativo Partner Portal. Per avere ulteriori informazioni e per iscriversi all'evento basta cliccare qui.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter