▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

BlackBerry Pearl 3G si rifà il look

Disponibili i nuovi colori bianco e viola al prezzo speciale di 99 Euro, con l'offerta "Scegli 0" di 3 Italia, per BlackBerry Pearl 3G.

Tecnologie & Trend
Il bianco e il viola sono il nuovo black, così BlackBerry e 3 Italia colgono al volo la tendenza dettata dalle ultime sfilate. In occasione del Natale 2010, 3 Italia presenta il BlackBerry Pearl 3G nei nuovi colori. Grazie alla speciale offerta "Scegli 0", tutti i clienti 3 che attiveranno una prepagata con impegno di ricarica mensile di 10 euro potranno avere il BlackBerry Pearl 3G a soli 99 Euro.
Chi invece sottoscriverà uno qualsiasi degli abbonamenti TOP potrà avere lo smartphone a zero euro. Tutti i nuovi attivati con offerta Scegli 0 o con Abbonamento Top, inoltre, riceveranno con il BlackBerry Pearl 3G la Card Gold di Grande Cinema 3, che permette di andare al cinema una volta alla settimana per tutto il 2011, paga 3 Giovani e professionisti decideranno quale delle tre tonalità a disposizione vestirà al meglio la propria personalità: la versione in neroviola e, infine, bianco.
blackberry-pearl-3g-si-rifa-il-look-1.jpgIl BlackBerry Pearl 3G pesa 93g ed è largo 50 mm. Capace di gestire allo stesso tempo il supporto alle reti 3G
(UMTS/HSDPA) ad alta velocità, il Wi-Fi (b/g/n) e il GPS, il nuovo smartphone di RIM presenta un trackpad ottico che permette una navigazione tra i menu, tasti dedicati al volume e alle funzioni multimediali. Completano la dotazione una fotocamera da 3.2 MP con flash per una migliore accuratezza negli scatti in movimento, e supporta fino a 32 GB di contenuti personali.
blackberry-pearl-3g-si-rifa-il-look-2.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter