Assassin's Creed, nuovo capitolo nel 2011

Pubblicato il: 12/12/2010
Redazione ChannelCity

Assassin's Creed: Brotherhood, uscito alcune settimane fa, sta registrando ottime vendite. Così Ubisoft ha deciso: ci sarà un nuovo capitolo in uscita il prossimo anno.

Assassin's Creed: Brotherhood vola. A poco più di qualche settimane di dveicolazione e commercializzazione nei negozi ha già venduto la bellezza di oltre un milione di copie, diventando il titolo Ubisoft che ha raggiunto questo importante traguardo nel minor tempo possibile. Con quest'ultimo risultato la saga di Assassin's Creed ha raggiunto le 20 milioni di copie vendute, diventando la serie più venduta della software house francese.
assassin-s-creed-1.jpg
Chiaramente questi numeri non possono che fare piacere ad Ubisoft. Intervenuto sull'argomento Geoffrey Sardin, capo del reparto marketing europeo della casa francese, ha confermato che nei mesi finali del 2011 uscirà un nuovo capitolo della saga di Assassin's Creed. Ecco le sue parole: "ciò che posso dire è che il prossimo anno avremo un altro grande gioco su Assassin's Creed".
Alla base di questa decisione vi è la consapevolezza che Assassin's Creed è diventato a tutti gli effetti una gallina dalla uova d'oro.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social