▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cetto la Qualunque e il Partito du Pilu stasera a "Che Tempo che fa"

Questa sera alla trasmissione di Fabio Fazio travolgente monologo dell'onorevole Cetto La Qualunque, alias Antonio Albanese, protagonista del prossimo film "Qualunquemente". dopo aver registrato un vero e proprio boom online per il sito del Partito du Pilu a fine gennaio nelle sale cinematografiche arriverà il film. .

Tecnologie & Trend
Questa sera alla trasmissione di Fabio Fazio travolgente monologo dell'onorevole Cetto La Qualunque, alias Antonio Albanese, protagonista del prossimo film "Qualunquemente". dopo aver registrato un vero e proprio boom online per il sito del Partito du Pilu a fine gennaio nelle sale cinematografiche arriverà il film.
Nel frattempo nelle settimane scorse ha debuttato con un vero e proprio boom online il sito del Partito du Pilu, la nuova formazione politica di Cetto La Qualunque, il noto personaggio di Antonio Albanese, costruttore e politico corrotto calabrese, che ha scorrazzato per diversi mesi nella trasmissione di fazio "Che tempo che fa" e ora approda nei grandi schermi.cetto-la-qualunque-il-sito-partitu-du-pilu-e-gia-d-1.jpg
Infatti Antonio Albanese è il protagonista del film "Qualunquemente", prodotto da Fandango in collaborazione con Rai Cinema e che sarà distribuito dal 21 gennaio 2011 da 01 Distribution.
Il sito, in poco meno di sette ore dal suo debutto, ha registrato oltre 30 mila contatti e, dopo una fase iniziale di crash, adesso è perfettamente funzionante.
"Cari amici e elettori e sdraibilmente, care amiche elettrici, benvenuti in questo sito di democrazia e di libertà anche da queste pagine sarà un piacere mantenere un rapporto stretto con voi, soprattutamente con le mie elettrici. Lasciate le vostre foto e i curriculuum e se siete adatte alla politica io vi contatterò personalmente. Anche più di una volta". Così si viene accolti da Cetto La Qualunque nel suo sito dove ribadisce alcuni concetti presenti nel trailer del film, e che qui vi riproponiamo.


Di certo lui è uno dei protagonisti più attesi della prossima stagione cinematografica con Qualunquemente, commedia diretta da Giulio Manfredonia.
Il nostro politico, Cetto la Qualunque, torna in Italia dopo una lunga latitanza all'estero. Ma non si capisce il motivo di questo suo ritorno. Con lui rientrano anche una ragazza di colore ed un bambina di cui non riesce a ricordare il nome: la sua nuova famiglia. Ma in patria Cetto ritrova la sua 'vecchia' famiglia, la moglie Carmen e il figlio Melo, e, oltre ai problemi di gestione di due famiglie diverse, dovrà affrontare anche i rischi che gravano sulle sue proprietà, minacciate da un' ondata di legalità. Sua unica speranza solo allora le elezioni e candidarsi come rivale di Giovanni De Santis, un pericoloso paladino dei diritti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter