Norton Lotus Promotion, la promozione Symantec per i rivenditori

Pubblicato il: 14/12/2010
Redazione ChannelCity

Norton from Symantec offre l'opportunità di vincere fantastici premi partecipando al concorso europeo "Lotus Promotion", attivo fino al 31 gennaio 2011. La promozione è rivolta ai Rivenditori Indipendenti Norton e si possono vincere numerosi premi mensili e una Lotus Elite.

Norton from Symantec offre l'opportunità di vincere fantastici premi partecipando al concorso europeo "Lotus Promotion", attivo fino al 31 gennaio 2011. La promozione è rivolta ai Rivenditori Indipendenti Norton e partecipare è molto semplice. Basta iscriversi o essere già iscritti al Portale gratuito Norton per i partner www.nortonportal.it e, seguendo semplici step, i più fortunati potranno vincere i premi messi in palio: ogni mese 10 Apple iPad e, il 28 febbraio 2011, sarà possibile partecipare all'estrazione del gran premio finale, una Lotus Elise.
norton-by-symantec-ecco-la-promozione-per-i-rivend-1.jpgL'obiettivo è ottenere coupon cumulabili che, estratti a sorte, consentiranno ai fortunati di aggiudicarsi i premi. Aggiudicarseli è molto semplice: una volta iscritti al portale, i rivenditori dovranno partecipare ad almeno un training online sulle soluzioni Norton.
Per ogni training completato riceveranno un coupon e potranno inoltre scaricare gratuitamente la versione full di un prodotto.
Successivamente, per partecipare all'estrazione mensile dei 10 Apple iPad, dovranno inviare via e-mail o via fax entro l'ultimo giorno del mese le fatture d'acquisto dei prodotti Norton, comprati presso i distributori o i subdistributori.
Ogni soluzione acquistata dà diritto ad un coupon. Per l'estrazione finale della Lotus il 28 febbraio 2011, le fatture dovranno essere inviate entro il 31 gennaio 2011, termine ultimo della promozione.
Per maggiori informazioni sulla promozione e sulle modalità di partecipazione o per registrarsi, visita il Portale Norton per i partner.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social