▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Angry Birds Meetup Day

Appuntamento nelle piazze italiane, e non solo, con il pluripremiato gioco disponibile su Nokia Ovi Store: Angry Birds.

Tecnologie & Trend
Oggi, sabato 11 dicembre, è il giorno in cui il mondo vedrà volare nel cielo più uccellini arrabbiati di quanto non ne abbia visti finora: l'app a pagamento tra le più scaricate su Ovi Store, Angry Birds, creata dalla finlandese Rovio Mobile, festeggerà, infatti, il suo grandissimo successo con l'Angry Birds Meetup Day.  
L'iniziativa è un grande ritrovo che si compone di diversi incontri organizzati in luoghi pubblici scelti dagli stessi fan del gioco, in cui gli utenti, provenienti da tutto il mondo, sono invitati a creare  un evento o ad aggiungersi a uno già creato, per unire le forze e sconfiggere i temuti rivali di sempre degli amici uccellini: i terribili maiali verdi.  
oggi-l-angry-birds-meetup-day-2.jpg
Per tutti gli amanti Angry Birds e di Nokia o per i semplici curiosi, entrare a far parte del Flash Mob più divertente e "arrabbiato" mai esistito è semplice: basta collegarsi a questo sito, creare un evento in un luogo a scelta della propria città o partecipare a un meetup locale già presente ed invitare tutti i propri amici ad unirsi al divertimento.  
oggi-l-angry-birds-meetup-day-1.jpg
Inoltre, Nokia invita tutti i fan di Angry Birds a recarsi nelle piazze con il proprio Smartphone Symbian3, scattare quante più foto possibile, girare video in HD grazie alle alte prestazioni delle degli ultimi Smartphone di Nokia (Nokia N8, Nokia C7, Nokia C6-01) e postarle sul blog di rovio.com.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter