Apple, nel 2011 nuovi iMac e MacBook Pro?

Pubblicato il: 20/12/2010
Autore: Andrea Sala

DigiTimes, sito asiatico vicino ai produttori hardware, rivela che entro metà 2011 dovrebbero arrivare 4 nuovi MacBook Pro e un nuovo iMac. Verità o fantasia? Ecco tutti i dettagli.

DigiTimes colpisce ancora. Il famoso sito asiatico, infatti, ha diffuso delle succose nuove indiscrezioni riguardanti Apple.
Secondo DigiTimes, infatti, Cupertino lancerà nuovi modelli di MacBook Pro e uno di iMac entro metà 2011. Secondo le anonime fonti provenienti dal mondo dei costruttori orientali, Apple introdurrà nuovi portatili e un nuovo all-in-one.
L'indiscrezione è supportata anche dal consueto ciclo di rinnovamento di Cupertino: dopo aver rinnovato il MacBook Air, ora i prossimi della lista sono i MacBook Pro e gli iMac. Questo anche in virtù dell'arrivo sul mercato delle nuove CPU Intel Sandy Bridge, previste per il 2011, appunto.
I pochi dettagli strutturali conosciuti dei nuovi prodotti sono relativi al design dello chassis per i portatili e l'introduzione di un nuovo formato di schermo per i sistemi desktop, a un prezzo diverso.
Come era facile intuire, la parte produttiva spetterà al consueto partner Foxconn e a Quanta Computer.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social