▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Google, oggi e domani il logo mostra le cartoline

Il misterioso logo di Google che sarà presente sul motore di ricerca da oggi fino al giorno di Natale, rappresenta ben 17 cartoline interattive raffiguranti scene di vacanze da tutto il mondo.

Tecnologie & Trend
Da oggi fino al giorno di Natale, chi entrerà in Google si imbatterà in un logo piuttosto curioso ed originale costituito da 17 scene interattive: si tratta di piccole cartoline raffiguranti scene di vacanze da tutto il mondo.
Il team di Google ha in iniziato a programmare questo Doodle già nel mese di luglio, con l'obiettivo di celebrare le imminenti feste senza però ricorrere al simbolismo religioso, considerata la varietà degli utenti del celeberrimo motore di ricerca.
I 17 quadretti rappresentano, nell'ordine: la cattedrale di S. Basilio a Mosca, l'Acropoli di Atene, un tronchetto di Natale posto sugli Champs-Élysées a Parigi, Il Monte Fuji in Giappone, la Grande Muraglia Cinese, una tavola imbandita sulla quale spiccano i "Pierogi", un tipo di ravioli tipici polacchi, una scena di danza indiana, il deserto del Sahara, alcuni suonatori di oud, uno strumento musicale del mondo arabo-islamico, un peperoncino, il porto di Sidney, una gondola veneziana, una scena di quotidianità nepalese, un vigneto cileno, un kanga africano, Babbo Natale in cima ad un tetto intento a consegnare dei doni e alcune lampade marocchine.
ecco-cosa-rappresenta-il-logo-di-google-oggi-1.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter