Kinect per Xbox 360, nessun nuovo firmware. Microsoft è soddisfatta così

Pubblicato il: 23/12/2010
Redazione ChannelCity

Alcune indiscrezioni diffuse alcuni giorni fa volevano Microsoft al lavoro su un ipotetico aggiornamento del firmware di Kinect volto a migliorarne la risoluzione. Microsoft ribadisce che queste indiscrezioni sono prive di fondamento.

Solo alcuni giorni fa si erano rincorse alcune indiscrezioni che indicavano come Microsoft fosse al lavoro su di un aggiornamento del firmware di Kinect, rivolto ad incrementarne la risoluzione. Alcune indiscrezioni parlavano di una risoluzione quattro volte più potente.
Attraverso una comunicazione ufficiale rilasciata al sito web CVG, Microsoft ha però smentito tutto: non è in arrivo nessun nuovo firmware in grado di aumentare la precisione di Kinect e renderlo in grado di rilevare movimenti al momento non visibili, come rotazione dei polsi e delle dita.
Direttamente da Redmond hanno puntualizzato che "....questa indiscrezione è completamente priva di qualsiasi fondamento", ribadendo che Microsoft è "...già soddisfatta delle fedeltà della tecnologia e chiaramente gli acquirenti concordano, dato che abbiamo venduto oltre 2.5 milioni di unità in tutto il mondo nei primi 25 giorni in cui Kinect è stato lanciato sul mercato".

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social