PlayStation, ecco i principali giochi del 2011

Pubblicato il: 05/01/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Uncharted 3 Drake's Deception, Killzone 3, LA Noire, LittleBigPlanet 2 e Resistance 3 sono solo alcuni dei giochi che saranno commercializzati per Playstation nel corso del 2011.

Sony ha svelato i videogame per PlayStation più attesi nel 2011. Ecco in sintesi titoli e trame:
Uncharted 3: Drake's Deception:
È ora di vestire nuovamente i panni di Nathan Drake e di avventurarsi coraggiosamente in un'escursione nel cuore del Deserto Arabico, in un viaggio che  ci metterà a confronto, insieme al mentore Victor Sullivan, con una losca organizzazione clandestina e il suo spietato leader. Uncharted 3: Drake's Deception presenta nuove tecniche di combattimento corpo a corpo, attacchi furtivi e un'esperienza multigiocatore per rivivere gli elementi cinematografici della campagna per giocatore singolo anche su PlayStation Network. Fiore all'occhiello di questa versione è che si potrà persino giocare sfruttando la tecnologia stereoscopica in 3D.

Killzone 3:
In questo nuovo questa serie si dovrà cercare di fuggire dai postumi della devastazione nucleare della città di Pyrrhus e abbandonare l'ostile pianeta Helghan una volta per tutte. Compatibile con la tecnologia stereoscopica in 3D e il controller di movimento PlayStation Move, Killzone 3 garantisce più azione e più esplosioni di sempre, oltre a nuovissime mosse di combattimento da mischia per quando si dovrà affrontare le forze di Helghast nel combattimento ravvicinato.

LA Noire;
Sviluppato dal Team Bondi e pubblicato da Rockstar Games, LA Noire è un'oscura e inquietante storia di crimini ambientata nelle strade di una Los Angeles degli ultimi anni '40 ricreata alla perfezione. Ci si Muoverà nei quartieri più squallidi di Los Angeles alla ricerca di prove per risolvere una serie di efferati crimini e mettere fine a questa storia di misfatti.

LittleBigPlanet 2:
Sackboy e i suoi amichetti sono di ritorno in LittleBigPlanet 2, il sequel del pluripremiato titolo del 2008 che dà la possibilità di creare giochi e i livelli. Si potrà affrontare una divertentissima modalità storia ricca di sfide e rompicapo e condividere le proprie fantastiche creazioni online con i numerosissimi membri della comunità di LittleBigPlanet tramite PlayStation Network. Il 2011 si prospetta come un anno all'insegna del gioco, della creazione e della condivisione con LittleBigPlanet per PlayStation 3.

Resistance 3:
Dopo il finale scioccante di Resistance 2 per PlayStation 3, la lotta per la sopravvivenza del genere umano imperversa e vede l'ingresso in campo di un nuovo eroe, Joseph Capelli, nel tentativo di sconfiggere le forze dei Chimera. In questa avventura ambientata quattro anni dopo gli eventi di Resistance 2, Capelli si deve viaggiare fra le rovine degli Stati Uniti in una missione disperata per impedire che il genere umano venga distrutto per mano dei Chimera.

The Last Guardian:
In The Last Guardian bisogna assumere il ruolo di un ragazzino in un fantastico mondo stravagante e fare amicizia con una bestia mitica creata dalle stesse menti che hanno concepito due fantastici titoli per PlayStation 2, ICO e Shadow of the Colossus.

inFamous 2:
Il secondo elettrizzante capitolo della serie di supereroi creata dallo sviluppatore Sucker Punch fa il suo ritorno in grande stile nel 2011, con Cole MacGrath, eroe volente o nolente, che intraprende un viaggio per scoprire il vero potenziale dei propri superpoteri dopo essere stato incolpato della distruzione di Empire City. Con nuovi superpoteri, nuovi nemici e un'azione spettacolare, inFamous 2 sarà sicuramente una delle più entusiasmanti esperienze da supereroe su PlayStation 3.

MotorStorm Apocalypse:
Gli appassionati di corse si preparino ad allacciarsi le cinture per il ritorno del festival MotorStorm con MotorStorm: Apocalypse per PlayStation 3. In una serie di sfide agguerrite fra le strade di una città devastata dai terremoti, bisognerà sopravvivere a centinaia di straordinari ed epici eventi di distruzione in tempo reale cercando al contempo di raggiungere in pista il gradino più alto del podio. Con la possibilità di giocare sfruttando la tecnologia stereoscopica in 3D, MotorStorm: Apocalypse è il capitolo più veloce e sfrenato della serie fino ad ora.

Infine, fra gli altri importanti titoli in arrivo nei primi mesi del 2011 segnaliamo anche Dead Space 2, Batman Arkham City, Portal 2 e Marvel.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social