▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CES 2011, LG presenta i TV Nano Full LED

Un'ampia gamma di prodotti unisce un design ultra slim con la tecnologia 3D per una futuristica esperienza cinematografica: sono i nuovi TV LG Nano Full LED.

Tecnologie & Trend
LG Electronics ha presentato al Consumer Electronics Show di Las Vegas la nuova generazione di schermi 3D ultra sottili dotati di tecnologia Nano Full LED e segna così una nuova era della luminosità e qualità dell'immagine.  
L'avanzatissima tecnologia Nano Full LED permette di restituire immagini luminose, nitide ed estremamente brillanti.
Grazie a una sottile pellicola che permette di disperdere la luce in modo uniforme e un numero di LED decisamente superiore rispetto ai modelli precedenti, sarà impossibile non restare impressionati dall'incredibile qualità dell'immagine. In più per assicurare una resa impeccabile, gli schermi sono dotati di un pannello anti-riflesso che proibisce alle fonti esterne di luce di disturbare la visione delle azioni più emozionanti.  
lg-presenta-i-tv-nano-full-led-1.jpgLa funzionalità Micro Pixel Control, inoltre, permette di controllare singolarmente i singoli "blocchi" di LED, accendendoli o spegnendoli in base all'immagine da riprodurre e assicurando in questo modo colori più vivi e naturali e neri più intensi. I due modelli dotati di tecnologia Nano Full LED, LW9500 e LW7700, offrono rispettivamente tecnologia TruMotion da 400 Hz e da 200Hz per immagini d'azione prive di sfarfallii. Il risultato è un'immagine nitida e realistica anche in scene sportive o particolarmente animate.  
L'attenzione di LG non si limita ovviamente a migliorare semplicemente la qualità dell'immagine, ma anche il design. LW9500 e LW9700 sono caratterizzati da Design INFINIA e da cornici estremamente sottili, per adattarsi alla perfezione a qualsiasi tipo di ambiente e offrire una perfetta armonia visiva.   I TV LG Nano Full LED sono inoltre certificati THX per la loro qualità d'immagine superiore nella riproduzione di video 2D e 3D tradizionale e, grazie alla connessione Wi-Fi, permettono l'accesso all'ampia gamma di opzioni d'intrattenimento offerte dalla piattaforma SmartTV di LG e il trasferimento di dati tramite DLNA.  
LG LW9500 sarà disponibile nelle versioni da 60 e 55 pollici, mentre LW7700 sarà commercializzato nella versione da 55 e 47 pollici dalla prossima primavera.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter