▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CES 2011, per Lexar Media nuovo design per le unità Flash USB JumpDrive

La nuova progettazione della popolare linea di prodotti Lexar JumpDrive offre nuovi colori e stili per soddisfare le più svariate esigenze e personalità.

Tecnologie & Trend
Lexar Media all'edizione 2011 del Consumer Electronic Show di Las Vegas ha annunciato un nuovo e più elegante design per la sua popolare linea di prodotti USB JumpDrive. Insieme al nuovo design arriva una serie di nuovi prodotti: Lexar JumpDrive S70, Lexar JumpDrive S50, e Lexar JumpDrive V10, che singolarmente offrono miglioramenti, tra cui la protezione incorporata antimicrobica Microban, la segmentazione dei file protetta da password, la crittografia e l'indicatore LED del trasferimento dei dati. 
Per  Aaron Lee, Senior product marketing manager di Lexar Media "Migliorando sia il design che le funzionalità stiamo proponendo una ricca serie di opzioni di memorizzazioni dati su USB per coloro che lavorano in movimento, per soddisfare le esigenze individuali, sia che siano esperti della tecnologia che "novizi", permettendo loro di spostare e memorizzare file dati e media in modo affidabile con un prodotto portatile di piccolo formato".
In sintesi ecco le novità:
JumpDrive S70. JumpDrive S70 offre una memorizzazione sicura e portatile, in un elegante design con connettore retrattile e con il conveniente selettore a scorrimento. Il software di sicurezza avanzata precaricato nel JumpDrive S70 consente agli utenti di creare facilmente più aree protette da password, denominate Encrypted Vaults, che crittografano automaticamente i dati, oltre ad una funzione File Shredder che elimina in modo completo e sicuro i file che, quindi, non possono più essere recuperati. Il prodotto è disponibile in una varietà di tonalità eleganti, e con capacità di 4GB, 8GB, 16GB, 32GB e 64GB, il JumpDrive S70 fornisce ai consumatori la tranquillità che i file, foto, video e altri dati sono costantemente protetti.

lexar-media-nuovo-design-per-le-unita-flash-usb-ju-1.jpg
JumpDrive S50: JumpDrive S50 include un nuovo design, con cappuccio integrato, con una protezione scorrevole per salvaguardare il connettore USB e con un indicatore luminoso LED per il trasferimento di dati.
L'unità dispone inoltre di una protezione antimicrobica Microban, che viene incorporata durante il processo di fabbricazione, per inibire la crescita di batteri e muffe che possono causare macchie, odori e deterioramento del prodotto.
Disponibile in capacità da 4GB, 8GB, 16GB, 32GB e 64GB ed una vasta scelta di colori: la memorizzazione e il trasferimento dei dati è facile ed affidabile con il JumpDrive S50.

lexar-media-nuovo-design-per-le-unita-flash-usb-ju-2.jpg
JumpDrive V10: JumpDrive V10 include un cappuccio trasparente che protegge il connettore USB da danni quando non è in uso ed un indicatore LED che si illumina durante il trasferimento dei dati. I consumatori possono scegliere il colore e la capacità che meglio soddisfa le loro esigenze e il loro stile, tra cui 4GB in celeste, 8GB in blu, 16GB in arancione e 32 GB in bianco. Con il semplice e portabile JumpDrive V10, è facile condividere, memorizzare e trasportare dati, video, musica e foto.

lexar-media-nuovo-design-per-le-unita-flash-usb-ju-3.jpg
I prodotti USB flash JumpDrive S70, JumpDrive S50, e JumpDrive V10 di Lexar sono compatibili con i sistemi Mac e PC e sono dotati di garanzia limitata di due anni. La rinnovata linea di prodotti JumpDrive sarà disponibile nel primo trimestre del 2011 presso i principali rivenditori e su Lexar.com.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter