CES 2011: Pes 2011, Konami conferma il porting su Windows Phone 7

Pubblicato il: 12/01/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Direttamente dal CES 2011 arriva la conferma da parte di Konami dello sviluppo di Pro Evolution Soccer 2011 per Windows Phone 7, in una versione appositamente studiata per la piattaforma mobile di Microsoft. Confermate le licenze della UEFA Champions League e della UEFA Europa League.

In occasione del CES 2011, appena conclusosi in quel di Las Vegas, Konami ha annunciato e confermato che una apposita versione di Pro Evolution Soccer 2011 verrà sviluppata per Windows Phone 7, la piattaforma mobile di Microsoft.
La software house giapponese si conferma molto attenta al mercato mobile approdando con la sua simulazione calcistica anche su Windows Phone 7, dopo aver debuttato su sistemi iOS.
Al momento non esiste una data precisa di release, ma sicuramente arriverà nei prossimi mesi. Konami ha descritto il gioco come una un porting molto fedele delle versioni già rilasciate su console e Pc. Sempre secondo quanto dichiarato dalla software house, PES 2011 su Windows Phone 7 potrà godere inoltre della migliore intelligenza artificiale vista su di un dispositivo mobile.
Pes 2011 su Windows Phone 7 vedrà inoltre il debutto del sistema True Flow che renderà possibile scegliere se usare un controllo facilitato oppure uno più simile al classico joypad da console, ovviamente "trasferito" su touchscreen.
Konami ha confermato inoltre la disponibilità delle licenze ufficiali, e quindi la presenza di maglie e loghi originali, delle squadre che competono nella UEFA Champions League e nella UEFA Europa League.
pes-2011-1.jpg

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social