▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cooler Master ha un nuovo country manager

Matteo Stracciari è stato nominato country Manager per Italia, Spagna e Portogallo.

Tecnologie & Trend
Matteo Stracciari è stato nominato country manager per Italia, Spagna e Portogallo di Cooler Master.
cooler-master-ha-un-nuovo-country-manager-1.jpgIl suo arrivo in Cooler Master risale al 2007 nel ruolo di Channel Marketing e il suo percorso professionale all'interno dell'azienda Taiwanese è stato dedicato a rafforzare ed incrementare il posizionamento e l'immagine dell'azienda sul mercato italiano attraverso la creazione di una preparata rete di distribuzione a cui si sono associati importanti accordi, ultimo con Tech Data Italia per la vendita di prodotti CM sul canale dei system builder.
"Rivestire un incarico importante come quello di country manager è per me una sfida ed un grande onore", ha detto Stracciari.
"Cooler Master è un'azienda dinamica, in continua crescita da anni e che soddisfa le esigenze del mercato - ha continuato il nuovo country manager -. Grazie ad una strategia di costante ricerca e sviluppo di nuovi prodotti abbiamo continuato a migliorare le nostre performance, incrementando e rafforzando la nostra presenza in Italia anche grazie all'introduzione due anni fa di altri due brand forti quali Choiix e Cm Storm. Per continuare a costruire la nostra crescita, ci concentreremo soprattutto stringendo un legame di collaborazione ancora più intenso con i rivenditori e punteremo sulla grande capacità di innovazione di Cooler Master per creare sempre nuovi prodotti e soluzioni".


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter