▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Gianpaolo Catania è il channel marketing executive di Cooler Master

Catania può contare su una solida conoscenza del settore IT e nel suo nuovo ruolo dovrà definire nuove strategie di vendita e di marketing di canale.

Tecnologie & Trend
Gianpaolo Catania è il nuovo channel marketing executive della filiale Italiana di Cooler Master.
Gianpaolo va ad arricchire il team Italiano già composto dal country manager Matteo Stracciari, Natalino Selicati, channel marketing specialist, e Alessandro Delfino, responsabile marketing e comunicazione.
gianpaolo-catania-e-il-channel-marketing-executive-1.jpgGianpaolo
può contare su una solida conoscenza del settore IT, grazie ad una expertise maturata in oltre dieci anni di carriera. Prima di arrivare in Cooler Master, ha contribuito all'apertura della filiale Italiana di Micro-Star International (MSI), e ha ricoperto nel corso degli anni la carica di Responsabile Vendite e Marketing.
"Sono entusiasta di entrare a far parte di Cooler Master; il mio ingresso è volto ad ampliare e cementare i rapporti di collaborazione con i clienti, definire nuove strategie di vendita e di marketing di canale, sapendo di poter già contare su un solido gruppo di collaboratori, tre marchi leader del settore ed una capillare e qualificata rete distributiva", ha dichiarato il nuovo channel marketing executive.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter