PSP Phone, protagonista di un nuovo video

Pubblicato il: 19/01/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Un video pubblicato su YouTube riporta in auge i rumor e le indiscrezioni riguardanti il nuovo PlayStation Phone, o meglio il prossimo Sony Ericsson Xperia Play. Il filmato mostra alcune funzionalità che caratterizzeranno il prossimo dispositivo mobile.

Un video recentemente pubblicato su YouTube riporta in auge le indiscrezioni che fino alle scorse settimane sono state pubblicate al riguardo di PlayStation Phone, o meglio come è stato in seguito ribattezzato Sony Ericsson Xperia Play.

Nel video pubblicato qui sopra sono ben visibile quelle che saranno le feature che saranno parte del nuovo dispositivo mobile, a partire dal joypad a scorrimento.
Secondo quanto rivelano le ultimissime notizie, Sony avrebbe intenzione di presentare Xperia Play il 13 febbraio prossimo, in occasione del Mobile World Congress 2011 di Barcellona.
Il nuovo smartphone avrà dalla sua un processore Qualcomm da 1 GHz con 512 MB di RAM e 1 GB di ROM, e un display da 4 pollici. Il sistema operativo del dispositivo sarà Android, nella versione 2.3 Gingerbread.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social