SEGA, Virtua Tennis 4 uscirà anche per Xbox 360 e Wii

Pubblicato il: 22/01/2011
Autore: Redazione ChannelCity

Dopo l'annuncio della versione su PlayStation 3 e la compatibilità con Move, Sega ha annunciato che il prossimo Virtua Tennis 4 uscirà anche su Nintendo Wii e Xbox 360. Entrambe le versioni saranno compatibili con i relativi motion controller, cioè WiiMotion Plus e Kinect.

SEGA ha confermato che il prossimo titolo sportivo Virtua Tennis 4 sarà multipiattaforma, ovvero sarà rilasciato su PlayStation 3, Xbox 360 e Wii nel corso della primavera 2011. Tutte e tre le versioni saranno compatibili con i rispettivi motion controller. Nel caso della versione per console Sony, la software house giapponese ha inoltre aggiunto che la simulazione tennistica supporterà anche il 3D.
virtua-tennis-1.jpg
Con questo annuncio SEGA ha posto definitivamente fine a tutte le indiscrezioni che volevano Virtua Tennis 4 come una esclusiva PlayStation 3.
La simulazione tennistica permetterà di impersonare i veri atleti che calcano i campi di tutto il mondo. Fra i selezionabili figurano Rafael Nadal, Roger Federer, Andy Murray, Juan Martín Del Potro, Fernando Gonzalez, Caroline Wozniacki, Laura Robson e molti altri. 

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social