▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kyocera Mita Italia annuncia il roadshow Semplicemente Smart

Nelle quattro tappe di Roma, Milano, Parma e Verona verrà presentata la nuova gamma di stampanti Ecosys a colori e i sistemi multifunzione, semplicemente "Smart".

Tecnologie & Trend
Debutterà a Roma il workshop Kyocera "Semplicemente Smart", in cui l'azienda incontrerà i propri Business Partner con l'obiettivo di presentare un nuovo approccio di architettura di sistema e le ultime novità di gamma, colore e monocromatiche.
Gli incontri, della durata di mezza giornata e organizzati in altre tre città, Milano, Parma e Verona, daranno la possibilità di condividere i programmi commerciali e rafforzare ulteriormente le sinergie con il canale indiretto Kyocera.
In particolare, verrà presentata la nuova gamma di stampanti Ecosys a colori e i sistemi multifunzione, semplicemente "Smart". Questi ultimi rappresentano la vera innovazione riferita ai sistemi multifunzione in quanto definiscono i nuovi standard aziendali nel segmento A3 in termini di prestazioni, 'ambiente, e budget aziendale e piccoli ingombri per gli uffici moderni.
Queste le date: Roma - 8 febbraio 2011;
Milano - 10 e 11 febbraio 2011;
Parma - 15 febbraio 2011;
Verona - 17 e 18 Febbraio 2011
La terza tappa del workshop, che si terrà il 15 febbraio presso lo stadio Ennio Tardini di Parma, riserverà grandi sorprese per i partecipanti e, soprattutto, creerà sinergia con l'attività di comunicazione sportiva che Kyocera Mita Italia ha intrapreso con l'inizio del campionato di calcio di serie A – 2010/2011.
"Crediamo fermamente in questi nuovi sistemi "Smart" e pensiamo che siano un'ulteriore opportunità di business per i nostri dealer - ha dichiarato Adriano Zuradelli, Marketing Manager di Kyocera Mita Italia – "Ci permettono di offrire soluzioni di stampa e gestione documentale sempre più performanti e in grado di rispondere a qualsiasi esigenza applicativa".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter