Dead Space 2, vendute oltre 2 milioni di copie

Pubblicato il: 09/02/2011
Redazione ChannelCity

Dead Space 2 ha già raggiunto un ottimo traguardo. Sono infatti state già vendute oltre 2 milioni di copie. Oltre il doppio di quelle totalizzate dal primo episodio della saga in due anni di disponibilità nei negozi.

Electronic Arts sarà sicuramente molto felice. Dead Space 2, il survival horror sviluppato da Visceral Games, a pochi giorni dall'uscita nei negozi europei ha già suoerato quota due milioni di copie vendute. Un risultato veramente brillante, considerando il fatto che in pochi giorni ha praticamente venduto tanto quanto ha fatto il primo episodio in due anni di disponibilità. 
A spingere le vendite ha contribuito anche l'ottima accoglienza che la critica specializzata ha riservato a Dead Space 2.
dead-space-2-1.jpg
Electronic Arts ha infatti dichiarato che il survival horror ha avuto recensioni con "una media di 91 punti", ed al debutto ha venduto 2 milioni di unità, raddoppiando i primi traguardi del Dead Space originale".
Sicuramente questi risultati faranno cambiare idea alla software house, che fino a poco tempo fa era seriamente intenzionata a cancellare la serie, dopo i risultati deludenti del primo capitolo.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social