Google Translate su iPhone

Pubblicato il: 09/02/2011
Redazione ChannelCity

Approda anche su Apple iPhone Google Translate, il servizio di traduzione del colosso di Mountain View più utilizzato al mondo. L'applicazione, scaricabile gratuitamente, preenta diverse novità.

Google ha annunciato che Google Translate, il servizio di traduzione più usato al mondo, approderà anche su iPhone.
Grazie alla nuova applicazione, sarà possibile utilizzare il microfono del dispositivo Apple per dire una parola o una frase da tradurre: le lingue supportate dal programma in input vocale sono 15 e si potrà scegliere tra 50 diverse traduzioni.
Un'altra novità è rappresentata dal fatto che sarà possibile ascoltare la traduzione del testo richiesta in 23 lingue differenti, grazie ad un sintetizzatore vocale chiaro ed utile, soprattutto qualora si dovesse avere qualche dubbio sulla pronuncia.
All'applicazione per iPhone è stata inoltre aggiunta la funzionalità fullscreen, così da poter ingrandire a schermo intero le parole o le frasi tradotte grazie ad uno zoom integrato.
GoogleTranslate per iPhone, disponibile in varie lingue, è compatibile anche con iPad, iPod Touch e necessita di iOS 3.0 o versioni successive.
L'applicazione è scaricabile gratuitamente al seguente indirizzo.

Categorie: Notizie

Tag:

Area Social